Risultati della ricerca

Feel like Home -- Press Tour

Ritrovarsi e raccontarsi dopo due anni di pandemia. Un viaggio di due giorni che ci ha visto accogliere i nostri ospiti all’interno della nostra casa per far loro vivere le tradizioni e i valori che contraddistinguono la nostra identità. Grazie alla collaborazione con l’agenzia BM Communication di Milano, abbiamo avuto l’onore di ospitare un gruppo di giornalisti appartenenti alle testate di settore tra le più rilevanti in Italia.

 

Un tour guidato che ha attraversato il racconto della storia aziendale e dei valori che la rappresentano narrato direttamente da uno dei suoi fondatori. Un percorso attraverso i prodotti più iconici dell’azienda e l’ultima collezione nata in periodo di pandemia, Personal Spaces, realizzata in collaborazione con gli studi Lievore + Altherr Désile Park, ruga.perissinotto e Sciuto Architetti. Un’immersione totale che ha consentito ai nostri ospiti di vivere il prodotto e il suo processo produttivo, sempre più internalizzato, e di far conoscere loro anche l’aspetto di un DNA aziendale dal sapore scanzonato che ci piace far assaporare percorrendo i corridoi di un’architettura trasparente che riflette un disordine naturale di piante dai colori variopinti che scandiscono il tempo e le stagioni.

 

La collaborazione con eccellenze del territorio ci ha poi consentito di esaltare elementi per noi essenziali: l’innovazione, la ricerca e la sperimentazione, elementi sempre presenti in tutti i nostri prodotti. La cucina autentica, immersiva e innovativa dello Chef stellato Riccardo Gaspari del ristorante SanBrite di Cortina, ci ha accompagnati nei momenti di condivisione e di socializzazione di queste due giornate e la visita alla conceria Presot ha calato i visitatori in processi autentici e sostenibili.

 

È stato bello ritrovarsi, tornare a guardarsi negli occhi e raccontarsi. Sarà un dono poterlo rifare presto.