
La casa è il luogo che plasma la nostra vita, lo scenario dei ricordi che porteremo con noi. A casa trascorriamo la maggior parte del tempo, quello delle gioie più grandi e quello delle piccole cose – aprire la porta d’ingresso e riconoscere il profumo di casa nostra, unico al mondo, camminare e ballare a piedi nudi, leggere un libro senza riuscire a smettere, cucinare il nostro piatto preferito, tenerci stretti alle persone che amiamo, dormire, sognare. Nella nostra testa, lo spazio domestico non mostra ma evoca, come una sinestesia. Una sinestesia dell’esistenza.

Avenue è un sistema modulare per il living contemporaneo. Una soluzione dal design multifunzionale da comporre in base alle caratteristiche dello spazio e alle esigenze del momento. Modulari per natura, gli elementi si affiancano tra loro per creare composizioni a parete dall’aspetto essenziale. Gli elementi della collezione sono disponibili in diverse dimensioni, mentre la selezione di materiali consente di personalizzare l’arredo in base al proprio gusto, scegliendo tra il calore del legno o l’eleganza dello specchio acidato, la morbidezza del laccato o il tocco innovativo delle ceramiche.

Un concetto di design come ricerca del bello nell’essenziale, dell’armonia nelle forme e nei colori, della qualità nei legni impiallacciati, nei laccati opachi e lucidi, nella realizzazione impeccabile, con dettagli di sapore artigianale come le ante degli armadi in tamburato. Un processo produttivo completamente interno, per un’azienda che diffonde nel mondo la cultura tipicamente italiana del saper progettare e saper fare.